San Marino. Questa sera ‘Afro Grottino’ all’Electronics

San Marino. Questa sera ‘Afro Grottino’ all’Electronics

Questa sera dalle ore 21, al piano terra dell’ex sede dell’Electronics Shopping Center, si terrà l”Afro Grottino’, serata di musica afro e reggae remember.

(…) La prima novità di questa edizione di settembre è che l’evento vanta il Patrocinio della Segreteria di Stato per il Turismo, un importante riconoscimento che premia tutto lo staff per l’impegno profuso, e un plauso alle istituzioni sempre attente e vicine a coloro che lavorano con passione per portare qualcosa di nuovo in Repubblica. (…)

Per quello che riguarda la formazione, squadra che vince non si cambia, tutti convocati per il 13 di settembre, special guest PATRY Percussion Live, accompagnerà con le sue percussioni Dj Ghigo, un sound unico, una ventata di garbino in questa fredda estate, in console troveremo anche il Dj Giovanni Lombardo (…) Questa edizione di Afro Grottino non è solo grande musica afro, per accogliere nella giusta maniera questa folla lo staff del Grottino ha bisogno di rinforzi, la scelta della birra non poteva che ricadere nella sammarinesissima Titanbrau, special guest della cucina America Graffiti, senza dimenticarsi però dei fantastici cocktail by Grottino. (…)

Leggi il comunicato


Afro Grottino, 9 settembre


Dj Ghigo

 

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy