San Marino. R.E.T.E. e l’Antica Terra del: ‘L’ho fatto io questo?!?’

San Marino. R.E.T.E. e l’Antica Terra del: ‘L’ho fatto io questo?!?’

”L’ho fatto io questo?!?” Con questo slogan il Movimento R.E.T.E. ironizza su quello che capita a San Marino in questi giorni.

In questi giorni a San Marino capita un po’ di tutto.

La suggestione maggiore è quella del Segretario Morganti che non ricorda cos’ha scritto in una lettera di “raccomandazione” per Marco Severini. Il Segretario Morganti domanda al giornalista che gli chiede spiegazioni: “Ma ho scritto davvero così?”. Viene da chiedersi se faccia domande altrettanto corpose alle sue controparti quando firma contratti, accordi, convenzioni. “Ma ho firmato davvero quell’accordo lì?”. Sarebbe un grande momento per la Repubblica!
Forse che il Segretario Morganti abbia anche dimenticato che fino al febbraio 2012 era socio di minoranza in AIEP con la IMM-CAPITAL di Livio Bacciocchi?
Nel frattempo NON siamo in emergenza rifiuti, ed è proprio perché NON c’è nessuna emergenza che ci sono capannoni e container zeppi d’immondizia!
Mettiamo in dubbio il finanziamento di 1 milione di euro a Aeradria per via della sua gestione “approssimativa” (ma quando eravamo noi a chiedere di non procedere con quell’operazione, si negava ogni problematicità), ma nel frattempo nominiamo commissari e vice commissari per quel grande affare che sarà l’Expo di Milano!

Leggi il comunicato R.E.T.E.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy