San Marino. Rally di Finlandia: decimo posto assoluto per la coppia Calzolari -Stefanelli

San Marino. Rally di Finlandia: decimo posto assoluto per la coppia Calzolari -Stefanelli

L’informazione di San Marino: Esperienza titanica al Lathi Historic Rally per Calzolari-Stefanelli e Ceccoli-Ceci

(…) Non era certo facile schierarsi al via della gara finnica pretendere di ottenere vittorie, ma con caparbietà Giuliano Calzolari in coppia con Silvio Stefanelli, e Oliviero Ceccoli insieme a Livio Ceci (tutti affiliati alla Scuderia San Marino) sono riusciti nell’intento di poter annoverare nel loro curriculum una gara di questo livello e prestigio.

Erano infatti ben 65 le vetture al via (42 giunte al traguardo) dove avevamo a termine prima tappa subito Calzolari al 13° posto assoluto, mentre la coppia Ceccoli-Ceci, dopo un avvio un po’ in sordina al 42° posto assoluto. Poi col passare delle prove, acquisendo sempre maggior feeling con il percorso, davvero tecnico e velocissimo (medie orarie ben oltre i 110 kmh) un buon ottimo decimo posto assoluto per Calzolari-Stefanelli e terzi di classe D3,ed un ottimo recupero da parte di Oliviero Ceccoli che riusciva a chiudere la gara al 32° posto assoluto e relativo quinto di classe.

Una gara superlativa specie per Calzolari, che per la prima volta (così come per Ceccoli) si presentava sugli sterrati finlandesi, e dove si è permesso di liquidare a suon di secondi alcuni piloti locali.




Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy