San Marino. Rallylegend 2015, anticipazioni

San Marino. Rallylegend 2015, anticipazioni

Rallylegend 2015 (8 – 11 ottobre). Mancano poco più di quattro mesi: le prime anticipazioni.

Repubblica di San Marino. Mancano poco più di quattro mesi a Rallylegend 2015. Meno di venti settimane ci separano da uno degli eventi più originali, elettrizzanti e attesi dagli appassionati, vecchi e nuovi, di rally di tutta Europa. E anche oltre, ormai.

Dall’8 all’11 di ottobre torna in scena, nella Repubblica di San Marino, l’inimitabile mix di rally, passione, incontri, campioni da leggenda, come le loro macchine, in azione sulle speciali disegnate tutte all’interno del piccolo, ma attivissimo, Stato arrampicato sul Monte Titano.
Insieme al rally, epicentro delle emozioni per tre giorni di gara e spettacolo, anche per l’edizione 2015 sono state pensate e realizzate nuove ed esclusive iniziative, proposte per il pubblico che solo Rallylegend riesce a creare. Con un lavoro costante, spinto dalla passione e dal successo consolidato negli anni – questa sarà la edizione numero tredici – per far vivere ai tanti spettatori presenti quattro giorni indimenticabili.

La Repubblica di San Marino rimane il cuore pulsante di Rallylegend e l’area del Multieventi Sport Domus, dove sorgerà Rallylegend Village,  il centro nevralgico della full immersion rallistica: una location ideale ed una accoglienza impeccabile, resa possibile anche grazie alla consolidata collaborazione con la Segreteria di Stato per il Turismo e lo Sport della Repubblica di San Marino e con la FAMS, la Federazione Automotoristica Sammarinese.

Leggi il comunicato

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy