San Marino. Re Quik Trio in Concerto. Uasc

San Marino. Re Quik Trio in Concerto. Uasc

Comunicato stampa
RE QUIK TRIO IN CONCERTO
a San Marino
 
25 AGOSTO 2012
ROSSELLA KEY, VOCE
FABRIZIO TARRONI, CHITARRA
MICHELE PAZZINI, BATTERIA
San Marino – Centro Storico, Cava dei Balestrieri
Sabato 25 agosto 2012 – dalle ore 21,30
SAN MARINO. Un Viaggio tra le note dei nostri tempi e non solo, passando da sonorità jazz al pop, dal soul al blues, alla canzone d’autore italiana, il tutto unicamente ri-arrangiato e personalizzato per un insolito trio, dall’effetto sorprendente……
ROSSELLA KEY – VOCE
Frequenta canto Jazz al Conservatorio G.B. Martini di Bologna. Ha inciso il brano “San Diego” nell’album “Always Love” di Fabio Nobile e ha collaborato con Mario Biondi. E’ cantante solista nel nuovo album “Samsara” di The Jazz Philosophy, prodotto dalla Collettivo Funk.
FABRIZIO TARRONI –  CHITARRA
Consolida una tecnica totalmente personalizzata sulle sei corde. Da anni è chitarrista/co-compositore di John De Leo (ex voce Quintorigo). Due i progetti discografici a suo nome in ambito canzone d’autore italiana: “Mica lo spezzi un Do” e “Senzafiltro”.
MICHELE PAZZINI – BATTERIA
Frequenta batteria Jazz al Conservatorio G.B. Martini di Bologna. Con il DuoTAO e Francesco Biadene è in attesa dell’uscita del nuovo album, collabora con Tullio De Piscopo. E’ batterista dei Plan B Organ sotto la guida di Roberto Monti.
Il programma del concerto è estremamente interessante. Il repertorio riguarda musiche live coinvolgenti, moderne ri-arrangiate e personalizzate, toccando sonorità come funk, soul, blues e Jazz. La loro è una progressione verso un suono ricercato, dalle forme musicali raffinate e trascinanti per un trio totalmente inedito per la prima volta a San Marino.
Il Concerto è gratuito. Aperto a tutti con lo scopo di favorire l’aggregazione culturale e musicale. Per info 3351549598 (Michele Pazzini)  michele_pazzini@yahoo.it

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy