San Marino. Repubblica Futura lancia “SanMarinoResiste”, raccolta fondi per sanità e impresa

San Marino. Repubblica Futura lancia “SanMarinoResiste”, raccolta fondi per sanità e impresa

“Finalmente circa una settimana fa, come chiedevamo da tempo, Governo e Capigruppo di maggioranza ed opposizione si sono potuti incontrare per affrontare le tematiche legate alla grave emergenza che stiamo vivendo”.

Lo scrive Repubblica Futura, aggiungendo: “Un incontro tardivo, purtroppo, ma opportuno. Rf non è certo interessata alle diatribe tra maggioranza e opposizione in questo momento, è anzi -ed è sempre stata- disponibile a fare la propria parte in termini di responsabilità e di idee. A tal proposito sui decreti emessi dal Governo ci sarebbe piaciuto poter fornire idee e contributi, tutto in maniera costruttiva. Purtroppo non è stato possibile.

La difficile situazione che il Paese sta attraversando sotto il profilo sanitario ed economico necessita di idee e di unità di intenti. Perciò vogliamo formulare questa proposta pubblica che, speriamo, possa essere non solo colta dal Governo, ma anche velocemente attuata, per rinsaldare il nostro senso di Comunità, perché tutti possano contribuire secondo le proprie volontà e possibilità”. (…)

Leggi il comunicato integrale

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy