San Marino. Rete, Civico10 Su a Mussoni (Sanita’): rispetto per 11.000 cittadini che hanno votato Si’ .

San Marino. Rete, Civico10 Su a Mussoni (Sanita’): rispetto per 11.000 cittadini che hanno votato Si’ .

Replicano al Segretario alla Sanità Rete, Civico10, Sinistra Unita e chiedono rispetto della volontà degli 11.000 cittadini che hanno votato Sì al referendum di un anno fa.

Fondiss: Mussoni “dà i numeri”
Che il Segretario alla Sanità Mussoni fosse suscettibile ne eravamo a conoscenza, che fosse abituato a cercare di dribblare le domande ancor di più ma che fosse anche un telepatico lo scopriamo solo oggi. Mussoni infatti afferma che i promotori “Si stanno rendendo conto di aver prodotto un disastro con la proposta referendaria”, dimenticando che l’esito di quel referendum non l’hanno deciso i suoi promotori ma gli 11.000 cittadini che hanno chiaramente bocciato la sua gestione dell’ISS. E’ evidente che Mussoni accusa noi per sviare l’attenzione da responsabilità che sono tutte e solamente sue! Sì, perché se c’è qualcuno che sta creando disastri in questo paese è proprio lui con le sue politiche scellerate in campo socio-sanitario e previdenziale.
Ci accusa di aver abbandonato il tavolo, senza però, furbescamente, dichiarare i motivi per i quali dopo quasi un anno di richieste ancora non ha risposto ad alcuna delle nostre domande in merito alle intenzioni sulla gestione delle risorse di FONDISS. Certo, è più semplice fare “orecchie da mercante”, dire le cose a metà o non dirle per niente e poi agire senza un minimo di trasparenza. Noi a questo gioco non ci stiamo e non ci sta più nemmeno la cittadinanza anche se ancora pare che costui non lo abbia compreso.

Leggi il comunicato Rete, Civico10, Sinistra Unita

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy