San Marino. Rete ringrazia la Reggenza uscente

San Marino. Rete ringrazia la Reggenza uscente

Il Movimento Rete desidera ringraziare la Reggenza uscente Alessandro Mancini e Grazia Zafferani per l’impegno profuso verso tutti i cittadini della Repubblica in questi mesi difficili segnati dalla pandemia COVID – 19.

Impegno che hanno saputo affrontare con tenacia ed autorevolezza non facendo mai mancare alla cittadinanza quel fondamentale punto di riferimento che i Capitani Reggenti da sempre rappresentano per il nostro paese.
Il Movimento Rete si commiata con orgoglio dal primo mandato reggenziale della propria storia e si augura che le parole proferite durante il loro saluto di congedo per
“non sprecare l’occasione di un cambiamento virtuoso” trovino nel prossimo futuro il loro compimento. Un augurio per un proficuo lavoro per il prossimo semestre va agli Eccellentissimi Capitani Reggenti Alessandro Cardelli e Mirko Dolcini.

——

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
 
 
 
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy