San Marino. Revocate 4 società

San Marino. Revocate 4 società

San Marino Oggi: Elettronica e telefonia, revocate 4 società Pugno duro della segreteria Industria / Tra le ditte anche realtà “grosse” / Si tratta dell’Agc Srl, del Gruppo Cse Spa, della Over Dreams e della Virtual Store Informatica Attesi provvedimenti anche su altre società nel mirino

Operazione trasparenza, il Congresso di Stato revoca altre quattro società: tra queste, due dal nome altisonante. Si tratta

dell’Agc Srl di Domagnano,

e del Gruppo Cse Spa di Serravalle.

Revocate anche

la Virtual store informatica Srl di Falciano,

e la Over dreams Srl di Serravalle.

Per loro, lo stop ad operare, è arrivato con le delibere 7, 8, 9 e 10 dell’11 luglio scorso. La ragione, semplice ed esplicitata nelle delibere del Congresso senza entrare nel dettaglio, è di aver agito in maniera tale “da menomare il prestigio e gli interessi della Repubblica”. In tutte sarebbero state riscontrate importanti irregolarità nell’operatività.

Non mancavano, però, dipendenti. Stando alle schede di ogni società, l’Agc vanta quattro dipendenti, in tre lavorano invece al Gruppo Cse di strada dell’Assenzio. Tutte, elemento da non sottovalutare, sono attive nel settore dell’informatica o della telefonia. L’Over dreams è un rifornitore di videogiochi.

Ad oggi, su nessuna delle quattro società revocate, sarebbero in corso accertamenti di tipo penale, ma le delibere sono state inviate comunque al tribunale unico: scelta per la quale gli uffici del governo optano nel caso si ravvisino necessità di indagini della magistratura.

 

Webcam
Nido del Falco

Meteo San
Marino di N. Montebelli

 

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy