San Marino. RF: “Nel gruppo di NPR un debitore bancario che non paga”

San Marino. RF: “Nel gruppo di NPR un debitore bancario che non paga”

RF: “Nel gruppo di NPR un debitore bancario che non paga”

Al contrario di Psd-Md Repubblica futura non ha bisogno di ingombranti spin doctor condannati in primo grado nel Mazzini per costruire strategie politiche

Botta e risposta tra Repubblica Futura e Npr, dopo la replica di quest’ultimo al comunicato di Rf in cui criticava le scelte del Segretario di Stato per il Turismo Federico Pedini Amati, e la successiva nota di Ps e Noi Sammarinesi, in cui hanno preso le distanze dalla posizione di Psd e Md. “Non eravamo riusciti a capire quale componente di Npr avesse messo in piedi lo sgangherato comunicato di ieri in risposta a quello di Repubblica Futura – scrive dunque Rf – Oggi, da una nota firmata Ps-Noi Sammarinesi, abbiamo capito che la risposta a Rf è stata confezionata dalla componente Psd-Md e abbiamo notato come il gruppo BertiBronzetti ne abbia approfittato per attaccare i Segretari di Stato Pedini Amati e Belluzzi”. (…)

Tratto da L’informazione di San Marino

——

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
 
 
 
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy