San Marino. RF: “Pasdaran della maggioranza stanno continuando a distruggere il tribunale”

San Marino. RF: “Pasdaran della maggioranza stanno continuando a distruggere il tribunale”

RF: “Pasdaran della maggioranza stanno continuando a distruggere il tribunale”

Avvolto dalle nebbie il voto nel Plenario Si tengono segreti verbali e presenze Dubbi sul numero legale. Governo più volte sbugiardato

La maggioranza e il governo, con la complicità del supino e acritico avallo dei propri consiglieri, sono ancora concentrati, utilizzando la scorciatoie dei teoremi politici costruiti con il supporto discutibile di azioni predisposte ad hoc, a fare “terra da ceci” in tribunale, così come preventivato da Gabriele Gatti e seguito pedissequamente dalla sua – perché anche questa da lui preventivata – maggioranza. Anche l’evolversi della situazione sta andando nel solco di quanto lo stesso ex segretario agli esteri aveva indicato, con personaggi incaricati in posti chiave che entrano nella partita usando in maniera preponderante l’arma dell’illazione che, con questa maggioranza, si è vista diventare verità. Proprio come nei regimi. Lo scopo ormai evidente è fare fuori con ogni mezzo i magistrati scomodi. (…)

Tratto da L’informazione di San Marino

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy