San Marino Rimini: Droga e prostituzione nella operazione ‘Titano’. Perquisizioni ed arresti

San Marino Rimini:  Droga e prostituzione nella operazione ‘Titano’. Perquisizioni ed arresti

Cittadini della  Repubblica di San Marino o stranieri qui residenti, sono coinvolti pesantemente nella operazione ‘Titano’ condotta dai carabinieri di  Rimini sulla costa romagnola con arresti e perquisizioni, per stroncare  droga e prostituzione.(da Giornale Radio Rai)

Aggiornamenti

CorriereAdriatico.it Cocaina a fiumi tra Marche e Romagna /  29 arresti, 40 indagati, chiuso un locale

GIORNALEDISICILIA Operazione antidroga a Rimini, arresti anche ad Agrigento (…)  Circa 100 gli agenti impiegati, con unità cinofile ed un elicottero della polizia. Tra gli indagati anche i titolari di un noto locale del lungomare di Rimini. L’operazione è concentrata sullo spaccio in Riviera e le presunte attività poco chiare di un noto locale notturno, nei cui confronti potrebbero essere prese misure di chiusura. L’operazione è coordinata dallo Sco di Roma, indagini del pm di Rimini Paolo Gengarelli.

Da newsrimini.it, Maurizio Ceccarini (…) L’indagine, iniziata un anno fa,  ha permesso agli investigatori della Squadra Mobile di Rimini in collaborazione con le Questure di Milano, Ancona, Ravenna, Pesaro ed Agrigento, di sequestrare oltre un chilo di cocaina e 23mila euro di banconote false.
Nel mirino degli investigatori un noto locale notturno riminese, considerato la “piazza privilegiata” dello spaccio. E’ stata disposta la chiusura per 30 giorni.
Nelle operazioni sono impegnati oltre 100 poliziotti, con l’ausilio di cani antidroga e di un elicottero. 18 le custodie cautelari in carcere, 8 arresti ai domiciliari, 2 divieti di dimora nel comune di Rimini ed 1 obbligo di presentazione giudice. (…)

Da R.it Bologna (…) L’operazione è concentrata sullo spaccio in Riviera e le presunte attività poco
chiare di un noto locale notturno, che dovrà restare chiuso per trenta giorni.
L’indagine, durata oltre un anno, ha portato al sequestro, finora, di oltre un
chilo di cocaina e 23.000 euro di banconote false
.

Da corrierequotidiano.it Detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti, spendita di banconote false, estorsione e porto abusivo di armi. Queste le accuse con cui la Squadra Mobile di Rimini ha eseguito 29 misure cautelari a carico di altrettante persone, appartenenti ad un’organizzazione criminale dedita allo spaccio di droga sulla Riviera romagnola. L’operazione, che ha consentito di sgominare la banda di pusher, è scattata all’alba di oggi, al termine di un’indagine durata un anno. (…) L’operazione, è stata denominata ‘Titano’, in ragione della località sanmarinese dove risulta domiciliato il primo spacciatore identificato 

 

 

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy