San Marino. Turismo Endurance, Zerocinque Motorsport a Magione alla ricerca del primo successo stagionale

San Marino. Turismo Endurance, Zerocinque Motorsport  a Magione alla ricerca del primo successo stagionale

La Zerocinque Motorsport si appresta a scendere in pista questo fine settimana (13 e 14 giugno) con l’obiettivo di puntare al primo successo della stagione. A Magione, la squadra sammarinese si presenterà al via con i due equipaggi formati da Stefano Valli e Vincenzo Montalbano (1. Divisione) e Alberto e Riccardo Fumagalli, protagonisti nella 2. Divisione.

Dopo il difficile weekend d’aperura di Monza, a causa della rottura del motore della loro BMW M3 E90 nelle prove libere, conclusosi però con il terzo posto assoluto di Gara 2  ed il secondo tra le Super Produzione, Valli-Montalbano ritornano in azione determinati più che mai ad agguantare la prima vittoria e a conquistare dei punti importanti in ottica della classifica generale, in cui attualmente occupano la seconda posizione a pari punti con Mario Ferraris-Matteo Milani.

I presupposti per fare bene per il binomio della Zerocinque Motorsport ci sono tutti. Così come per i due Fumagalli, che a Monza sono riusciti a portare due volte in zona podio la loro BMW 320 E46. Sul circuito brianzolo, padre e figlio hanno ottenuto in Gara 1 un quarto posto assoluto ed il secondo tra le Super 2000, chiudendo settimi assoluti e terzi di raggruppamento in Gara 2. (…)

Leggi il comunicato Zerocinque Motorsport

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy