San Marino. Rinnovano con il Tre Penne Mattia Migani e Paolo Vandi

Con la ripresa degli allenamenti per la stagione 2022-2023 che si avvicina sempre di più – fissata per lunedì 1 agosto – il Tre Penne continua a costruire la squadra che andrà ad affrontare il prossimo campionato e lo fa con altre due conferme molto importanti: rinnovano coi biancazzurri il portiere Mattia Migani e il terzino Paolo Vandi.

Per Migani si aprirà la settima stagione con la maglia di Città; l’estremo difensore si dicecontento di proseguire questa avventura, il progetto che è partito lanno scorso mi piace molto e ci credo ancora tanto. Dirò la stessa cosa che ho detto ai miei compagni finita la finale di campionato: questo è solo un punto di partenza, per il prossimo anno dobbiamo riprendere da lì. Quella sconfitta ci ha fatto male, ma deve essere il nostro carburante per affrontare la nuova annata e imparare dai nostri errori. Ci saranno dei ragazzi nuovi che si sono integrati nella rosa e che non vedo lora di conoscere. Il format del nuovo campionato ci concederà meno errori e dovremo essere concentrati fin dallinizio, sono molto motivato per iniziare.”

Autore di tre reti in campionato e giocatore chiave nell’undici iniziale del tecnico Stefano Ceci, Paolo Vandi prolunga la sua esperienza al Tre Penne. Arrivato un anno fa dal Tre Fiori, il difensore italiano commenta: Sono soddisfatto di rimanere, questa era sia la mia volontà sia quella della Società. Qua ho trovato un bellissimo ambiente, un ottimo allenatore con un buon staff tecnico e dei giocatori molto validi con cui mi sono subito trovato a mio agio, il fatto che molti di loro siano rimasti è stato un ulteriore incentivo a rimanere in questa squadra. Per il prossimo anno puntiamo a migliorarci ancora, partendo dal secondo posto raggiunto la scorsa edizione.”

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy