San Marino. Riparte la campagna pasquale di ASLEM

San Marino. Riparte la campagna pasquale di ASLEM

ASLEM, Associazione Sammarinese impegnata nelle lotta contro i tumori del sangue, torna con la tradizionale Campagna di Pasqua: prodotti solidali i cui ingredienti principali sono l’amore per il nostro territorio e per il prossimo.

Lo rende noto un comunicato stampa.

“Aderendo alla Campagna di Pasqua ASLEM sarà possibile regalare speranza a tutti coloro che sono stati colpiti da malattie oncologiche e oncoematologiche nella nostra Repubblica. I fondi raccolti saranno infatti utilizzati per la ristrutturazione del Day Hospital del Reparto oncologico e oncoematologico dell’ISS. Queste le parole della Presidente ASLEM Patrizia Cavalli: “ASLEM getta il cuore oltre l’ostacolo e, con il pensiero sempre rivolto al benessere del paziente, nell’anno in corso andrà a riqualificare gli ambienti e la strumentazione del Day Hospital di oncologia ed oncoematologia dell’Istituto per la Sicurezza Sociale (ISS) della Repubblica di San Marino. Il contributo del territorio sosterrà così un intervento che andrà a ridisegnare il luogo di cura accompagnando il paziente e i suoi familiari in un percorso che possa rassicurarli, assisterli ed informarli”.

Ecco dove è possibile trovare prodotti ASLEM: Giovedì 30 Marzo – Ingresso Ospedale di Stato Venerdì 31 Marzo – Ingresso Ospedale di Stato, Discount Giorgetti, Titancoop Valdragone Sabato 1 Aprile – Centro Comm. Azzurro, Titancoop Dogana, COAL Fiorentino, COAL Dogana, COAL Cailungo e COAL Acquaviva Domenica 2 Aprile – COAL Fiorentino, COAL Dogana, Centro Comm. Azzurro

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy