San Marino. Riunito il direttivo dei pensionati della Cdls

San Marino. Riunito il direttivo dei pensionati della Cdls

Si è riunito oggi il Direttivo della FNPS – CDLS – Federazione Nazionale Pensionati Sammarinesi: al centro del dibattito la valutazione della situazione politica, economica e sociale del paese.

Il Direttivo ha preso atto delle dimissioni da membro del Direttivo della FNPS CDLS presentate dal Prof. Antonio CECCOLI. Questa responsabile decisione è una diretta conseguenza della nomina dello stesso, avvenuta pochi giorni orsono, a Presidente del Consiglio Centrale del PDCS. Il Segretario della FNPS-CDLS Armando Stacchini e tutto il Direttivo hanno ringraziato il Prof. Ceccoli per il suo intenso e qualificato impegno nella CDLS, prima in qualità di Segretario della Federazione Pubblico Impiego e poi quale membro della Federpensionati. (…)

Il Direttivo della FNPS rileva con grande rammarico che, nonostante l’uscita del nostro Paese dalla “black-list” in cui – ingiustamente – è stato relegato per troppo tempo, non si stia invertendo il fenomeno della disoccupazione, delle riduzioni di personale e dell’aumento della precarietà che interessa un sempre maggior numero di cittadini e di giovani. Se fino ad oggi l’alibi perfetto era la permanenza di San Marino nella “black-list”, oggi non ci sono più alibi né giustificazioni. La FNPS-CDLS condivide senza riserve lo slogan che è alla base della campagna di mobilitazione promossa dalla CSU: Sviluppo e Lavoro- ADESSO !! (…)

Leggi il comunicato Cdls


 

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy