San Marino. Rombano i motori della Scuderia San Marino

San Marino. Rombano i motori della Scuderia San Marino

SAN MARINO. Sono trascorse appena tre settimane dell’esordio stagionale della Scuderia San Marino a Imola e già tutto è pronto per tornare in pista. 

Dopo il doppio podio conquistato nel tempio della velocità, Fumagalli padre e figlio a bordo di BMW M3 E90, sono pronti per affrontare questo week end, secondo degli otto appuntamenti della Coppa Italia che si svolgerà il 23 e 24 aprile ad Adria. Sempre ad Adria troveremo anche, nella categoria Gran Turismo con la BMW Z4 GT3, Stefano Valli che dopo la delusione di Imola cercherà una bella vittoria nella pista veneta. Presenza bianco azzurra anche al 14°esimo Rally dei Nuraghi e del Vermentino con Diego Zanotti che sarà insieme a Paolo Diana apripista dell’importante manifestazione sarda.

Dal 23 al 24 aprile 2016 la Gallura sarà appunto teatro dell’atteso rally sull’asfalto. Saranno due giornate intense con con il consueto arrivo nel cuore di Berchidda. Quest’anno la gara prevederà meno prove speciali ma tutte al di sopra degli 11 chilometri. I partecipanti affronteranno un rally molto selettivo e duro con oltre 90 chilometri di prove cronometrate in uno scenario naturalistico da brividi. 

[c.s. Scuderia San Marino]

 

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy