San Marino, Rossana residenza Parco Vittoria Milano. Inevidence.it

ROSSANA PROTAGONISTA
DEI LUSSUOSISSIMI APPARTAMENTI
DELLE RESIDENZE PARCO VITTORIA DI MILANO
Rossana punta sul contract, entrando nei lussuosissimi appartamenti realizzati nel complesso residenziale Parco Vittoria di Milano. Il progetto, considerato uno dei più grandi interventi di riqualificazione urbanistica realizzati negli ultimi decenni, è stato realizzato dall’Architetto Guido Canali e conta sei torri di tredici piani, due edifici in linea di sei piani, oltre al piano terreno destinato ad abitazioni con giardini privati.
Tutti gli appartamenti, giunti oggi alla loro finalizzazione, sono dotati di finiture di pregio e Rossana, per tutti i lotti in commercializzazione, i monolocali e i bilocali è protagonista al loro interno con il sistema cucine HD23. L’estrema versatilità, l’alto contenuto di design la sua grande personalità, rendono questa cucina un elemento d’arredo perfettamente in armonia con lo spirito del progetto: la realizzazione di soluzioni abitative taylor-made di altissimo livello, pensate e realizzate da una squadra dedicata di eccellenti architetti e interior designer.
HD23 ripensa ed evolve la tipologia base della cucina contemporanea proponendo un prodotto che va oltre il concetto di cucina caratterizzato dall’anta. Basi con volumetria a zoccolo basso, grande capienza e la presenza di molteplici oggetti speciali, sono aggregabili alla composizione delle basi, offrendo nuovi significati e funzionalità, con un alto grado di personalizzazione.
“Il contract – commenta Emanuel Colombini AD dell’omonimo Gruppo, cui fa capo il brand – rappresenta oggi una reale opportunità per le aziende italiane del sistema arredamento, in grado di comunicare e offrire ai potenziali committenti i valori del savoir vivre italiano, oltre a rappresentare uno dei più importanti canali per sviluppare business nei paesi emergenti. La storia, la qualità dei materiali, il design, l’insieme di dettagli ricercati, rendono Rossana una cucina ricca di passato e tradizione, capace di rappresentare, nel nostro paese e nel mondo, un’icona di stile del design Made in Italy”.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy