San Marino Rtv, Eurofestival: il presidente Piva

San Marino Rtv, Eurofestival: il presidente Piva

Sulla criticata partecipazione di San Marino Rtv ad Euro festival interviene il Presidente della Emittente, Stefano Piva, attraverso San Marino Oggi.

 

La partecipazione del 2008 non è  stata abbastanza per permettere    allo staff sammarinese di crearsi  un’esperienza in grado ‘costruire’ l’avventura Eurofestival. Così il    presidente del consiglio d’amministrazione di San Marino Rtv, Stefano Piva, spiega le ragioni della scelta di    Senit.

“L’obiettivo nei prossimi anni – continua Piva – è quello di arrivare a fare una selezione interna tra i nostri artisti ed essere in grado di supportare il cantante in tutto e per tutto, per presentarsi al meglio alla competizione”. Perchè non si tratta tanto dell’artista o della canzone, spiega ancora il presidente, bensì dell’imponente  ‘macchina’ di produzione e comunicazione che sta dietro la partecipazione di un cantante  ad un festival del genere. “Noi non abbiamo una    tale competenza – aggiunge Piva -. Abbiamo avuto un solo episodio, nel 2008 con i Miodio, che comunque si sono fatti apprezzare. Ma non  è stato abbastanza per crearsi un’esperienza.

Meteo San Marino di N. Montebelli  

Vignette
di Ranfo

 

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy