San Marino. Rtv, Rete e Ps ci vogliono vedere chiaro. San Marino Oggi

San Marino. Rtv, Rete e Ps ci vogliono vedere chiaro. San Marino Oggi

San Marino Oggi: In Consiglio due interpellanze su Rtv promosse dalle opposizioni / Rete: “Diteci quanto costa” / Ps: “Diteci le prospettive” 

SAN MARINO. Rtv irrompe in Consiglio. Lo fa con due interpellanze su San Marino Rtv, una del Movimento Rete, la seconda del Partito Socialista. Molto articolata quella di Gloria Arcangeloni e Elena
Tonnini, più mirata quella socialista. Ma alla base di entrambe la situazione economica della tv di Stato cui, a quanto pare, i 3,900 milioni di contributi italiani non sono sufficienti a coprire la gestione dell’emittente. E proprio sui conti punta l’interpellanza Arcangeloni-Tonnini.
(…) L’interpellanza presentata dai socialisti più che al passato guarda al futuro; “Non sono mancate parole di preoccupazione e nello stesso tempo accuse, come quelle dell’ex Presidente Stefano Piva, che non ha risparmiato critiche sulla gestione passata in merito all’attività dell’azienda. Preoccupazioni legate, altresì, all’accordo bilaterale con l’Italia, scaduto e con il contributo ancora da riscuotere”, rammenta il Ps. (…)

Ascolta il giornale radio di oggi

Oggi i Giornali parlano di…

Webcam Nido del Falco

Meteo San Marino di N. Montebelli

Vignette di Ranfo

Accadde oggi, pillola di storia

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy