San Marino Rtv. Rinnovo convenzione con Eccellentissima Camera diventa triennale. Corriere Romagna

San Marino Rtv. Rinnovo convenzione con Eccellentissima Camera diventa triennale. Corriere Romagna

Corriere Romagna: Un milione di euro a San Marino Rtv / Eccellentissima camera, il rinnovo della Convenzione diventa triennale

SAN MARINO. Passa da annuale a triennale il rinnovo della Convenzione fra l’Eccellentissima Camera – rappresentata dai Sindaci di Governo Oscar Mina e Vladimiro Selva – il segretario di Stato alle Telecomunicazioni, Antonella Mularoni e la San Marino Rtv. Dal 2016 al 2018 dunque ma con possibilità di prolungamento per un ulteriore biennio – si legge sul sito di Rtv San Marino -.  (…)

La Convenzione – continua Rtv San Marino – rinnova all’emittente di Stato la concessione della gestione, in esclusiva, del servizio radio-televisivo sul territorio sammarinese, definendo al contempo l’impegno della San Marino Rtv ad assicurare la qualità delle produzioni e i criteri cui deve rispondere l’offerta radio-televisiva, con particolare attenzione al servizio di informazione istituzionale e di utilità sociale. Stabiliti anche i contributi economici che l’Eccellentissima Camera verserà alla Rtv per un totale di 1 milione di euro nel 2016. (…)

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy