San Marino – Russia: secondo educational per tour operator

San Marino – Russia: secondo educational per tour operator

Scenderanno al Fellini sabato prossimo 31 agenti di viaggio provenienti da Mosca per il secondo educational organizzato dall’Ufficio di Stato per il Turismo rivolto a operatori russi. Il programma di educational, cinque in tutto, ha preso il via a seguito degli incontri avuti a Mosca nell’ambito della MITT – fiera internazionale del turismo – dal Segretario di Stato Berardi coi principali T. O.  che operano sull’aeroporto di Rimini-San Marino, come Danko, Natalie Tour, Tess e Pac.
In particolare, questo ciclo di educational, il cui ultimo appuntamento si terrà in giugno, è rivolto agli agenti di Natalie Tour.
I partecipanti soggiorneranno a San Marino per una notte ed avranno così tutto il tempo per visitare il centro storico e valutarne le attrattive.
Il primo educational che si è svolto sabato 21 aprile, ha ottenuto un ottimo riscontro in termini di apprezzamento da parte degli intervenuti. San Marino viene inquadrato in un ambito territoriale che comprende anche la riviera adriatica con  le sue principali attrattive, per vacanze all’insegna della cultura, dello shopping, della natura e del mare, e della degustazione di una cucina tradizionale stuzzicante e appetitosa.   
[c.s. Segreteria Turismo]

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy