San Marino. Sabato il terzo appuntamento sul percorso formativo “L’io, il potere, le opere”

San Marino. Sabato il terzo appuntamento sul percorso formativo “L’io, il potere, le opere”

Sabato 1 luglio, alle ore 10.00, presso il punto di visione allestito nella Sala Montelupo di Domagnano, avrà luogo il terzo incontro del percorso formativo sul testo di Luigi Giussani L’io, il potere, le opere.

Ne danno notizia gli organizzatori, che aggiungono: “Le relazioni saranno tenute da Luis Rubalcaba, Professore di Politica Economica presso l’Università di Alcalà e Massimo Borghesi, Professore di Filosofia Morale presso l’Università degli studi di Perugia. Moderatore Guido Bardelli, Presidente Compagnia delle Opere. Seguirà un momento di discussione.

Il ciclo di incontri, che si avvale del supporto scientifico della Fondazione per la Sussidiarietà e che è realizzato e promosso, fra gli altri, dall’Associazione Italiana Centri Culturali, da AVSI, dal Banco Alimentare, dal Banco Farmaceutico, dalla Compagnia delle Opere, dal Meeting di Rimini e da Portofranco, si propone di fornire la rilettura critica del testo di don Luigi Giussani e di illustrarne la concezione nel contesto culturale e sociale di oggi.

Anche questa terza lezione si svolge in streaming ed è aperta a tutti. Il punto di visione presso la sala Montelupo di Domagnano è promosso dalla Cooperativa Culturale Il Sentiero, da AVSI e da Portofranco di San Marino.

Hanno aderito le seguenti realtà associative sammarinesi:

Banco Alimentare, Banco Farmaceutico, Caritas diocesana,  Carità senza Confini, Centro sociale Sant’Andrea, USTAL.

 

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy