San Marino. Salta l’appuntamento con la “Tombola della Befana”

San Marino. Salta l’appuntamento con la “Tombola della Befana”

“La Società Polisportiva Libertas, dopo dieci edizioni della “Tombola della Befana” e della prima iniziativa, nel 2019,  de “Ultima Carta”, comunica che quest’anno il tradizionale appuntamento non si svolgerà.

Questa decisione – si legge in un comunicato – è dipesa, chiaramente, dalla situazione di emergenza sanitaria Covid-19: il Direttivo, nel rispetto delle deliberazioni del Congresso di Stato e delle disposizioni emanate dall’ente sanitario, ha scelto quindi di non confermare la tombola, che si è sempre svolta a ridosso della festività della Befana e che in questi anni ha riscosso un grande successo di partecipazione. Ma l’appuntamento con il passatempo più vecchio del mondo è solo rimandato a tempi migliori, quando potremo di nuovo riunirci all’insegna dell’amicizia, dell’aggregazione e del divertimento.

La Società Polisportiva Libertas, fiduciosa che riusciremo presto a sconfiggere il virus, Vi dà fin da ora appuntamento al 2022, quando finalmente torneremo ad un normale percorso di vita fatto di amicizia, abbracci e di attività sportiva.

Cogliamo l’occasione per inviare a tutti voi un sincero augurio di Buone Feste e Buon Anno Nuovo”.

——

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
 
 
 
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy