San Marino. Salvaguardia dei diritti dei minori, soddisfatta Sara Conti

“La politica sammarinese ha dato un segnale forte, di sensibilità e apertura, a sostegno delle persone più vulnerabili”.

Così Sara Conti commenta il via libera del Consiglio all’ordine del giorno che lei stessa ha presentato, impegnando il governo ad attivarsi affinché anche la Repubblica di San Marino possa contribuire alla salvaguardia dei diritti fondamentali dei minori non accompagnati ospitati negli hotspot delle isole greche.

“Ora sarà la sinergia tra politica, associazioni e famiglie ad essere fondamentale per renderlo davvero possibile – dichiara in una nota il consigliere di Repubblica futura

Un plauso e un ringraziamento da parte della Conti “vanno ai colleghi del gruppo consiliare di Rf e ai consiglieri di maggioranza e opposizione, per aver dimostrato che quando ci si eleva rispetto alla politica nazionale, per impegnarsi nella salvaguardia di valori fondamentali, lo si può fare tutti insieme e con successo”.

Leggi il testo integrale del comunicato

——

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
 
 
 
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy