San Marino. San Marino Titans Lacrosse esce sconfitto dalla terza giornata di campionato

San Marino. San Marino Titans Lacrosse esce sconfitto dalla terza giornata di campionato

Riceviamo e pubblichiamo

Domenica 3 Marzo, presso il campo sportivo di S. Sabina a Perugia, si è disputata la terza giornata del Campionato Italiano di Lacrosse che ha visto sfidarsi, in un triangolare studiato appositamente per ovviare al ritardato inizio di stagione, le squadre dei San Marino Titans Lacrosse, Bologna Sharks ed i padroni di casa Phoenix Perugia.
Per la rappresentativa sammarinese la trasferta parte subito in salita dovendo affrontare nella prima partita la formazione perugina che, forte della maggiore esperienza e capacità tattica, mette a dura prova i riflessi del portiere e della difesa, segnando ben 11 goal nel corso dei tempi regolamentari. A dispetto del risultato però si nota un miglioramento della squadra sammarinese che riesce addirittura a segnare con Andrea Giardi, dopo una bella azione da centrocampo.
La partita successiva, Bologna-Perugia, segue lo stesso copione finendo però con le reti inviolate per i Phoenix.
L’ultimo match in programma vede affrontarsi le squadre di San Marino e Bologna, in una “rivincita” della scorsa giornata di Campionato, conclusasi con la vittoria della rappresentativa sammarinese. La partita inizia subito con ritmi alti e continui cambi di fronte fino alla segnatura, per i Titans, di Andrea Giardi, vero mattatore della giornata. Gli ultimi minuti vedono però un calo di performance della squadra, a tutto vantaggio del Bologna che segna, pareggia e vince, con un goal allo scadere.
Il prossimo impegno per i Titans Lacrosse sarà a San Marino, precisamente il 17 Marzo, quando affronterà, sul campo sportivo di Acquaviva, i Roma Leones ed i Bologna Sharks, sperando in un risultato diverso da quello di domenica.

[Comunicato Stampa]

 

 

Ascolta il giornale radio di oggi

Oggi i Giornali parlano di…

Webcam Nido del Falco

Meteo San Marino di N. Montebelli

Vignette di Ranfo

Accadde oggi, pillola di storia

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy