San Marino. Sanità, la DC di fatto condivide le istanze dell’opposizione per un confronto urgente

San Marino. Sanità, la DC di fatto condivide le istanze dell’opposizione per un confronto urgente

Sanità, la DC di fatto condivide le istanze dell’opposizione per un confronto urgente

Via delle Scalette interviene sul caos nell’Iss e sottolinea che occorre intervenire “La sanità pubblica è uno dei beni più preziosi del nostro Paese”

Era da un po’ che la Dc non interveniva pubblicamente in tema di sanità. Dopo i recenti sviluppi e il caos creatosi nell’Iss, Via delle Scalette con una nota fa di fatto sapere che sul settore vuole dire la sua. E anzi, di fatto mostra di condividere la necessità di una Commissione sanità urgente, come chiesto dalle opposizioni. “La sanità pubblica è uno dei beni più preziosi del nostro Paese – scrive la Dc – Proprio in questi tempi di pandemia, ci siamo resi conto di cosa abbia significato avere un ospedale per la nostra piccola Repubblica, completamente dedicato ai 33.000 cittadini e residenti, che, senza nascondere alcuni disagi e ritardi nelle prestazioni, hanno però potuto trovare una risposta alle proprie esigenze”. (…)

Tratto da L’informazione di San Marino

——

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
 
 
 
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy