San Marino. Sanita’ Sotto Assedio: serata pubblica giovedi’ 12 dicembre

Sanità pubblica, interessi privati. Giovedì 12 dicembre alle ore 21:00 presso la sala Montelupo di Domagnano (Piazza F. da Sterpeto), RETE, C10, Sinistra Unita, Sottomarino e VedoSentoParloPartecipo vi invitano alla serata pubblica “Sanità Sotto Assedio”.

La serata è organizzata per raccontare alla cittadinanaza che cosa sta avvenendo all’interno del settore sanitario, di come sia in atto la sua progressiva privatizzazione, di come i pazienti diventano clienti, dei tagli che non sono tagli, dei ticket che prima ci sono, poi non ci sono più…domani chissà?
La preoccupazione per la riforma tributaria e per tutte le vicende poco edificanti che coinvolgono i nostri politici non deve farci abbassare la guardia sul graduale smantellamento della Sanità che il Segretario Mussoni sta portando avanti con l’appoggio di tutto il governo.
L’esperienza italiana del privato che entra nel pubblico per spremerlo fino all’ultima goccia, dovrebbe essere un campanello di allarme non un modello da seguire. Per rimanere informati su tutto quello che il governo non vi dice, partecipate!

RETE-C10-SU-VSPP-SOTTOMARINO

[Comunicato Stampa]


Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy