San Marino. Scandalo Enav: condannato Milanese. Commento di Tommaso di Lernia

San Marino. Scandalo Enav: condannato Milanese. Commento di Tommaso di Lernia

L’avv. Mario Murano, legale di fiducia di Tommaso di Lernia, ha emesso un comunicato   a proposito della condanna di Marco Milanese, scandalo Enav. Scandalo in cui è coinvolta la  Repubblica di San Marino.

DI LERNIA :  ora Marco MILANESE restituisca il maltolto!Tommaso Di Lernia, a mezzo del suo difensore Avv. Mario Murano, dichiara quanto in appresso:
A seguito della sentenza odierna, che ha condannato Marco MILANESE (divenuto nel frattempo ex parlamentare) alla pena di mesi otto di reclusione perché indebitamente percepiva una cospicua somma di denaro attraverso la vendita a prezzo sopravalutato dell’imbarcazione acquistata dalla Print Sistem (il cui assetto societario maggioritario un tempo apparteneva a Tommaso Di Lernia), il predetto ex parlamentare difficilmente potrà sottrarsi alla restituzione del maltolto.
Abbiamo pazientemente aspettato questa sentenza prima di iniziare le necessarie azioni civili, dando ampia possibilità al predetto MILANESE di restituire la somma indebitamente percepita, però ora, alla luce della decisione del Tribunale Penale, non intendiamo ulteriormente tollerare il capriccioso inadempimento dell’ex onorevole.
In particolare, al fine di evitare che l’obbligato compia manovre dirette a vanificare il credito vantato dalla Print Sistem, non esiteremo a chiedere con ragguardevole sollecitudine al Tribunale Civile di Roma un provvedimento di sequestro sulla liquidazione e sulla quota di vitalizio che la Camera dei Deputati dovrà corrispondere a Marco MILANESE quale ex onorevole.
Avv. Mario Murano

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy