San Marino. Sciopero generale Csu: ‘Bene comune’ promette di rivedere la Riforma Tributaria. L’Informazione di San Marino

San Marino. Sciopero generale Csu: ‘Bene comune’ promette di rivedere la Riforma Tributaria. L’Informazione di San Marino

L’Informazione di San Marino: Nell’incontro con la Csu impegno di “Bene comune” a rivedere la norma/ La maggioranza: “riforma fisco sarà modificata”


Gli esponenti della coalizione San Marino Bene comune hanno incontrato durante lo sciopero generale i vertici della Csu, Tamagnini e Tura che a fatica, per la folla, sono riusciti a raggiungere l’ingresso di palazzo pubblico.
“La Coalizione San Marino Bene Comune ha presentato le linee di intervento elaborate dal Governo e dalla Maggioranza, a modifica e miglioramento del Progetto di Legge sulla Riforma Tributaria, presentato in prima lettura lo scorso luglio. Gli interventi esposti dalla delegazione agiscono su tre aspetti principali: rimodulare gli strumenti di accertamento dei redditi, ampliando i poteri dell’Ufficio Tributario, per consentire l’accesso alle informazioni utili all’accertamento delle reali capacità reddituali dei contribuenti. In tal senso, verrà potenziato l’utilizzo della Smac Card e ridefinito nel disegno di legge l’obbligo del rilascio di documenti fiscali, riguardanti le operazioni di acquisto e vendita di beni e servizi, al fine di fare emergere il reale volume dei ricavi”. (…)

 

 

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy