San Marino. Scuole superiori: riprendono i corsi di lingua, novità quello di spagnolo

San Marino. Scuole superiori: riprendono i corsi di lingua, novità quello di spagnolo

Con la ripresa della didattica in presenza ricominciano anche tutte le attività elettive organizzate dalla Scuola Secondaria Superiore per i propri studenti.

Accanto ai tradizionali corsi di Inglese e di Cinese, organizzati in collaborazione rispettivamente con British School e Istituto Confucio, quest’anno l’offerta si arricchisce del corso di Spagnolo, riservato agli studenti del Biennio e delle Classi Terze, che domani parteciperanno alla prima lezione.

Il corso, interamente finanziato dalla Scuola, vuole garantire, in particolare agli studenti che all’atto d’iscrizione non hanno potuto optare per l’insegnamento di Lingua Spagnola, una preparazione adeguata al conseguimento della certificazione linguistica e sarà rinnovato anche il prossimo anno, quando lo Spagnolo entrerà definitivamente nel curricolo di studi del Liceo Linguistico e il corso elettivo sarà proposto agli studenti di tutti gli altri indirizzi.

Attraverso tali iniziative e con il costante aggiornamento della propria offerta formativa la Scuola Secondaria Superiore vuole fornire una risposta concreta alle nuove esigenze che emergono nel dialogo con le famiglie e gli studenti.

——

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
 
 
 
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy