San Marino. Sei furti messi a segno in 14 giorni e bottino da 50mila euro, 29enne a processo

San Marino. Sei furti messi a segno in 14 giorni e bottino da 50mila euro, 29enne a processo

Sei furti messi a segno in 14 giorni e bottino da 50mila euro, 29enne a processo

La scorsa settimana l’udienza che ha visto per la prima volta il commissario Antonella Volpinari in veste di giudice di primo grado

ANTONIO fABBRI – Sei furti, messi a segno tra il 29 luglio e il 13 agosto di quest’anno. Il caso è stato discusso nel processo apertosi lo scorso 23 dicembre. Il primo che ha visto il Commissario della legge Antonella Volpinari in veste di giudice di primo grado. Le vicende dell’estate scorsa hanno visto finire in carcere Eriind Shtjefni, 29enne di nazionalità albanese, che oggi si trova agli arresti presso il carcere dei Cappuccini. L’uomo è imputato di furto continuato e aggravato per avere messo a segno furti in abitazioni di Dogana, Serravalle, Cailungo, e Domagnano. Il primo colpo risale al 29 luglio, quando dopo essersi introdotto in una abitazione era riuscito a sottrarre un orologio di valore, anelli d’oro con pietre preziose, una fede nuziale, un anello di argento, orecchini in oro. (…)

Articolo tratto da L’Informazione

Leggi l‘articolo integrale di Antonio Fabbri pubblicato dopo le 23

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy