San Marino. Sesta edizione per l’Agenda Artigiani dell’Unas

“Come lo scorso anno, anche la sesta edizione dell’Agenda Artigiani viene inviata alla stampa in un momento di particolare difficoltà locale e internazionale. E oggi più che mai desideriamo riproporre la convinzione che fare sistema è una delle virtù a cui orientarsi per recuperare il terreno perduto”.

Lo dice in un comunicato l’Unione nazionale artigiani e piccole medie imprese della Repubblica di San Marino, sottolineando che “promuovere le imprese sammarinesi non solo è una mission, ma una convinzione basata sulla consapevolezza del livello qualitativo offerto dai nostri operatori”.

Unas desidera formulare un auspicio particolare a tutti i cittadini: “Consultate e chiedete preventivi partendo dalle ditte della nostra Repubblica. Garanzia di regolarità delle imprese, qualità, reperibilità post lavori e … del fare sistema”.

L’Agenda Artigiani è “un elenco di oltre 450 attività associate, di suddiviso in categorie presenti sul nostro territorio, che documenta quanto sia ricca e articolata l’offerta imprenditoriale sammarinese, con la consapevolezza che far sistema inizi dal farne parte”.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy