San Marino sfida Napoli. Zonzini continua alla Fincapital

San Marino sfida  Napoli. Zonzini   continua alla Fincapital

David Oddone di L’Informazione di San Marino, sui risvolti sammarinesi della indagine 
Staffa

Nessuna reazione ufficiale per  il momento alla notizia pubblicata  ieri da L’Informazione  sul “nuovo” impiego di Oriano Zonzini. Quest’ultimo ha ripreso  a lavorare in FinCapital. Una  decisione, quella dei liquidatori,  che sembra si sia resa necessaria  essendo Zonzini la memoria  storica della finanziaria, ma che  desta più di una perplessità. 

La decisione presa su Zonzini,  che senz’altro sarà stata ponderata e ragionata,  rappresenta l’ennesimo danno d’immagine e  di credibilità. E poi non stupiamoci se qualcuno  mette in dubbio la nostra reale volontà di cambiamento,  a cominciare da Tremonti. E smettiamola  di prenderci in giro e di prendere in giro i  sammarinesi sbandierando il passaggio alla fase  2 dell’Ocse (peraltro non ancora ufficializzato,  ndr). Come si è scritto tante, troppe volte, è la  mentalità che deve cambiare, quel vizio di metterci  la “furbata” a tutti i costi.

La speranza è nei  giovani, perché i “vecchi” ne hanno ingoiate e  viste troppe e ormai tutto passa nell’alveo della  normalità, anche quando ci sarebbe da scendere  in piazza e “indignarsi” quasi tutti i giorni.     

Leggi:

la ordinanza cautelare del gip di Napoli Isabella Iaselli con intercettazioni

il comunicato
stampa
della Dda, Napoli, firmato da Alessandro Pennasilico

 

 

OGGI I GIORNALI PARLANO
DI

Vignette di Ranfo

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy