San Marino. Sinistra Unita presenta ‘l’altra Repubblica’

San Marino. Sinistra Unita presenta ‘l’altra Repubblica’

Il progetto è ambizioso e mira a creare, mediante il nuovo periodico di Sinistra Unita (ex coalizione Riforme e Libertà, minoranza in Consiglio Grande e Generale) intitolato “l’altra Repubblica, da paradiso fiscale a paradiso civile“, un fronte comune di soggetti e forze nuove capaci di rappresentare la vera alternativa alle politiche del passato.

Il direttore responsabile Luca Lazzari ha infatti assicurato che “non sarà un semplice giornale di partito, atto a fare propaganda. Questo nuovo periodico è aperto a tutti coloro che intendono partecipare al cambiamento“.

Alessandro Rossi, consigliere di SU, ha spiegato come tale giornale si proponga come strumento in grado di convogliare tutte le forze orientate a sviluppare un nuovo modello economico per la Repubblica, definendo internet “ancora troppo anarchico per realizzare la nascita e l’organizzazione di un nuovo movimento“.

Il progetto, aperto anche alle forze politiche, economiche e sociali orientate al cambiamento, prevede che il periodico venga distribuito gratuitamente e recapitato a tutte le case.

 

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy