San Marino. Smaltimento rifiuti Beccari, pagherà Bac “a tutela dell’ambiente”

San Marino. Smaltimento rifiuti Beccari, pagherà Bac “a tutela dell’ambiente”

La Banca agricola commerciale della Repubblica di San Marino è “a tutela dell’ambiente”.

In seguito alle recenti notizie apparse sulla stampa sullo smaltimento dei rifiuti della società Beccari Srl in Procedura concorsuale, la Banca agricola commerciale, proprietaria dell’immobile in forza di un contratto di locazione finanziaria, interviene sull’argomento con un comunicato in cui afferma di essersi “attivata sin dal mese di dicembre 2020 per definire un accordo con la stessa Procedura, al fine di cedere l’immobile a terzi, previo smaltimento di tutti i rifiuti precedentemente depositati dalla società Beccari”.

A tal fine, l’istituto di credito sammarinese “ha assegnato l’incarico per lo smaltimento dei rifiuti a una società specializzata sammarinese, per un ammontare di 130.000 euro, importo che verrà interamente pagato da Bac e dalla Procedura; una volta completato lo smaltimento, Bac cederà l’immobile a un acquirente già individuato“.

——

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
 
 
 
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy