San Marino. Sostegno sammarinese a ‘Il calcio aiuta’

L’Ambasciata di San Marino a Roma ha partecipato, questa mattina, nella sede della Presidenza del Consiglio, alla presentazione del programma della Federcalcio “Il calcio aiuta”. L’iniziativa, patrocinata dal Ministero per lo Sport, è volta a sostenere le società sportive di calcio operanti nelle aree colpite dagli eventi sismici del 2016 per favorirne il ritorno alla normalità.

Fra gli altri sono intervenuti il Ministro dello Sport, Luca Lotti, il Sottosegretario di Stato alla Presidenza del Consiglio, Maria Elena Boschi, il Commissario Straordinario del Governo per la ricostruzione, Vasco Errani e Paolo Maldini, nella veste di ambasciatore del programma di sostegno Figc, oltre alle autorità della Federazione Gioco Calcio italiana.

A rappresentare San Marino anche il Presidente della Federazione Calcio sammarinese, Marco Tura, attraverso il quale la Repubblica e la sua Federazione sono stati pubblicamente ringraziati per aver contribuito con una raccolta fondi al finanziamento di un progetto per la ricostruzione dello spogliatoio di un impianto sportivo in una zona colpita dal terremoto.

San Marino, 18 maggio 2017/1716 d.f.R.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy