San Marino. Special Olympics in Corea del Sud: all’alba la partenza per i Giochi Mondiali invernali

San Marino. Special Olympics in Corea del Sud: all’alba la partenza per i Giochi Mondiali invernali

Federazione Sammarinese Sport Speciali: la delegazione sammarinese in partenza per i Giochi Mondiali invernali Special Olympics in Corea del Sud.

La Delegazione sammarinese composta dagli Atleti Ruggero Enrico Marchetti, Marco De Angelis, Massimiliano Felici e Stefano Gianessi è pronta. Domani, 25 gennaio 2013, il gruppo partirà per la trasferta asiatica sulle piste da sci di Pyeongchang in Corea del Sud.

A guidare la Delegazione sarà il Capo Missione Bruno Muccioli che avrà al suo fianco i tecnici Leonardo Sulsente, Riccardo Marchetti ed Ettore Bezzi.
Gli Atleti, che disputeranno gare di sci alpino, sci di fondo e corsa con le ciaspole, hanno avuto la possibilità di incontrare sulle piste di Cortina d’Ampezzo una stella dello sci alpino italiano come Kristian Ghedina. Dal discesista italiano l’augurio speciale all’intero Team di vivere con il massimo dell’entusiasmo e dell’impegno questa fantastica esperienza. La FSSS, ringraziando Kristian per la sua preziosa collaborazione, si unisce solidale e soddisfatta al proposito del campione ampezzano e saluta l’intera Delegazione.
[c. s.]

 

Ascolta il giornale radio di oggi

Oggi i Giornali parlano di…

Webcam Nido del Falco

Meteo San Marino di N. Montebelli

Vignette di Ranfo

Accadde oggi, pillola di storia

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy