San Marino. Spedite 16mila copie dell’Agenda artigiani

San Marino. Spedite 16mila copie dell’Agenda artigiani

“Come lo scorso anno, anche la quinta edizione dell’Agenda Artigiani viene inviata alla stampa in un momento di particolare situazione economica e sanitaria.  

Ed oggi – si legge in una nota di UNAS – più che mai desideriamo riproporre la convinzione che fare sistema è una delle virtù a cui orientarsi per recuperare il terreno perduto.

PROMUOVERE LE IMPRESE SAMMARINESI!… per UNAS non solo è una mission, ma una convinzione basata sulla consapevolezza del livello qualitativo offerto dai nostri operatori.

UNAS desidera formulare un auspicio particolare a tutti i cittadini: “consultate e chiedete preventivi partendo dalle ditte della nostra Repubblica. Garanzia di regolarità delle imprese, qualità, reperibilità post lavori e … del fare sistema”.

L’Agenda Artigiani è un elenco di oltre 440 attività associate, di suddiviso in categorie presenti sul nostro territorio, che documenta quanto sia ricca ed articolata l’offerta imprenditoriale sammarinese, con la consapevolezza che far sistema inizi dal farne parte”.

 

——

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
 
 
 
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy