San Marino. Spese di Segreteria: Zafferani (C10) critica l’operato del Segretario Felici. San Marino Oggi

San Marino. Spese di Segreteria: Zafferani (C10) critica l’operato del Segretario Felici. San Marino Oggi

San Marino Oggi: “E poi si chiede ai cittadini di versare più tasse e tagliarsi gli stipendi” /
Dura critica via web da parte di Zafferani alle spese della segretaria di Stato Finanze di Felici “Ci è già costato oltre 500mila euro”


“Viene da chiedersi che idea abbia di spending review colui che la deve applicare: il Segretario Felici”.
Così esordisce Andrea Zafferani, di Civico 10, sulla pagina del suo blog, poi rilanciata anche attraverso facebook, che tira in ballo il segretario di Stato alle Finanze che “tra un incarico di consulenza strapagato e l’altro, ci è costato già oltre 500 mila euro”.
E poi l’elenco di tali costi: “Si è cominciato da Vincent Cecchetti, ‘scelto’ per elaborare la riforma fiscale che ha stangato i cittadini. 40mila euro regalati dalla segreteria di Stato con questa delibera: http://www.interni.segreteria.sm/on-line/home/delibere-congresso-d.-s./documento25057046.html.
Grida ancora più vendetta – spiega – questa delibera http://www.interni.segreteria.sm/on-line/home/ delibere-congresso-d.-s./documento25064062. html” per “ 144,5mila euro per fare, in relazione all’Iva. Ma non eravamo in grado di farlo da soli?”.
“E purtroppo ci sarà ancora la seconda fase di questa delibera, e chissà quanto ci costerà… Chissà come è stato scelto questo ‘Studio P. Centore & Associati’, e che amicizie avrà con la Segreteria…
(…)


Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy