San Marino. Sportinsieme Awards 2023, tra gli ospiti i piloti Bastianini e Bulega e il cantante Cricca

San Marino. Sportinsieme Awards 2023, tra gli ospiti i piloti Bastianini e Bulega e il cantante Cricca

Fervono i preparativi per l’edizione 2023 di Sportinsieme Awards, la serata fissata per il 22 dicembre dedicata alle celebrazioni delle eccellenze sportive sammarinesi, che si terrà al centro congressi Kursaal e sarà presentata da Palmiro Faetanini, caporedattore allo sport di San Marino Rtv, e Monica Vanali, volto popolare di Mediaset. Il testimonial dell’evento sarà Gian Paolo Montali, con la presenza di Davide Tizzano e Xavier Jacobelli.

Lo rende noto un comunicato stampa del CONS, nel quale si annuncia la partecipazione all’evento dei piloti di MotoGp Enea Bastianini e Nicolò Bulega, campione del mondo nel World Supersport.

Grande attesa per la consegna del premio Atleta dell’Anno, che verrà consegnato a chi si è messo maggiormente in risalto durante l’anno solare. Saranno consegnati riconoscimenti anche a tutti coloro che hanno ottenuto successi di rilievo e ai dirigenti sportivi delle Federazioni. Non mancherà un importante spazio dedicato alla delegazione di Malta 2023, agli ottimi risultati degli Special Olympics ai Special Olympics World Games a Berlino e saranno annunciati i vincitori del primo Concorso letterario e giornalistico Lo Spirito Olimpico della Repubblica di San Marino.

Sarà ospite per la parte musicale il giovane cantante Cricca, già protagonista ad Amici 2022 e finalista del Contest Deejay On Stage 2022.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy