San Marino, Stefano Valli in pole, Riccardo Fumagalli 3° tempo assoluto. Coppa Italia Gran Turismo

San Marino, Stefano Valli in pole, Riccardo Fumagalli 3° tempo assoluto. Coppa Italia Gran Turismo

La Zerocinque Motorsport festeggia a Misano: per Stefano Valli è la terza pole consecutiva, Riccardo Fumagalli terzo tempo assoluto

Imola, Adria e adesso anche Misano: terza pole consecutiva per Stefano Valli nella Coppa Italia Gran Turismo. Sul tracciato romagnolo, il pilota della Zerocinque Motorsport è stato ancora perfetto nelle qualifiche, conquistando il miglior tempo con la BMW Z4 GT3 che nel precedente round ha portato quest’anno per la prima volta al successo.
Valli, che ad Adria ha messo a segno anche un terzo posto, sulla pista di casa è intenzionato a portare a casa altri punti importanti nell’ottica del campionato, dopo la sfortunata trasferta inaugurale del Santerno, dove a causa di un problema era stato costretto a saltare entrambe le gare.

Ma a Misano la Zerocinque Motorsport ha potuto festeggiare anche il terzo tempo assoluto fatto segnare nella Coppa Italia Turismo da Riccardo Fumagalli. Il lombardo, sulla BMW M3 E90, ha svettato nella propria classe, precedendo inoltre diverse vetture 4 litri più potenti.

Leggi il comunicato Zerocinque Motorsport

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy