San Marino. Straordinario successo del 24° festival internazionale della magia

San Marino. Straordinario successo del 24° festival internazionale della magia

Una edizione epica quella  conclusasi domenica scorsa del 24° Festival internazionale della magia di San Marino, evento di tre giorni patrocinato dalla segreteria di stato per il turismo di San Marino e organizzato dall’ illusionista Gabriel.

La straordinarietà di questa edizione non è avere riempito il teatro Nuovo di Dogana, (cosa abbastanza consueta) ma nell’incremento di partecipanti e di interesse per ogni singolo evento che il festival propone, come ad esempio la scuola di magia gratuita e aperta a tutti del sabato mattina, che ha fatto sold out tanti erano gli aspiranti maghi interessati, bambini e non solo.
Grande inoltre la soddisfazione dei maghi  partecipanti al congresso che si dicono soddisfatti  per le esclusività magiche che vi trovano ma anche per l’ospitalità e calore con cui vengono accolti sia in ambito  congressuale che a San Marino in generale.
Scoppiettante sotto ogni aspetto il gran gala di sabato 14 aprile al teatro Nuovo  condotto da Raul Cremona  in gran forma che ha presentato tutti i grandi artisti internazionali colmando gli spazi tra un’esibizione e l’altra con le sue irresistibili gags spalleggiato da Gianluca Beretta noto attore cabarettista milanese.
A Raul Cremona è stata inoltre consegnata da Magica Gilly  a nome dell’organizzazione del festival una bellissima targa, appositamente creata dalla Gioielleria Arzilli per ringraziarlo della sua presenza costante e l’affetto che nutre nei confronti del festival e di  San Marino, un grande valore aggiunto per l’evento e per la Repubblica.
Grande la sorpresa di Raul che era convinto di dover assegnare quella targa a qualcuno seduto  tra il pubblico  mentre al momento di leggere il nome del destinatario  ha scoperto con grande sorpresa  essere lui stesso !!!
Scoppiettante  per gli effetti pirotecnici di scintille e fiamme ( a freddo )  e  l’esplosione finale di coriandoli che ha decretato la chiusura  di una serata che rimarrà piacevolmente impressa nell’animo  e mente del pubblico presente e degli artisti che si sono esibiti.
Non ci resta che prepararci e segnare già le date sul calendario della  prossima 25° edizione in programma dal 15 al 17 marzo”.
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy