San Marino. SU pieno appoggio a CSU

San Marino. SU pieno appoggio a CSU

Pieno appoggio di Sinistra Unita alla manifestazione organizzata dalla CSU per domani, giovedì 22 luglio e alle ragioni che l’hanno indotta.

La sistematica mistificazione della realtà che il Governo attua quotidianamente è sconcertante e scellerata. È un atto doloso nei confronti della popolazione, che la si vuol convincere di trovarsi in una situazione di normalità, mentre l’economia si sgretola mangiandosi centinaia (se non migliaia) di posti di lavoro e mettendo in grave pericolo la sopravvivenza dello stato sociale se non dello Stato stesso.
Sinistra Unita si unisce alla voce del Sindacato e chiede anch’essa che si abbassino gli scudi a difesa di quel gruppuscolo di imbroglioni che hanno accumulato denaro e potere alle spalle della gente che vive unicamente del proprio lavoro. È necessario il sacrificio degli affaristi, degli speculatori e dei politici corrotti, a cui Sinistra Unita ha sempre dato battaglia, ed è necessario che si compia al più presto prima che la situazione sia totalmente compromessa. Così com’è necessario si adottino quelle riforme da tanti anni vagheggiate ma mai portate a compimento (come quella tributaria) e si acceleri fortemente per il rinnovamento del Paese, come sostenuto dallo stesso Sindacato.
Sinistra Unita invita tutti i suoi aderenti a prendere parte a questa manifestazione.
L’unico modo per poter ricominciare a costruire il futuro è quello di dare un calcio al passato.
Diamolo, questo calcio.

[c. s.]

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy