San Marino. Successo per gli allievi di Attitude Centro Danza

San Marino. Successo per gli allievi di Attitude Centro Danza

SAN MARINO. “Attitude Centro Danza San Marino”, la scuola di danza sammarinese, che opera in Repubblica ormai da 25 anni, anche nei primi mesi del 2016 si è aggiudicata diversi successi.

Si comincia con il Concorso Internazionale “Expression”, tenutosi a Firenze in occasione di Danza in Fiera 2016: tanti incontri ed un’esperienza unica per i giovani allievi della scuola   di danza, che hanno avuto la possibilità di esibirsi, di confrontarsi e soprattutto di   aggiudicarsi il 3° premio nella Categoria “Composizione Coreografica Gruppo Piccoli”. 

Nel corso della stessa manifestazione la prestigiosa borsa di studio, offerta dal Real Conservatorio Profesional de Danza “Mariemma” di Madrid, è stata assegnata al giovane allievo Luca Righi, una vera promessa nel panorama internazionale della danza. Sono stati giorni di intenso lavoro per gli allievi,sempre professionali nella preparazione delle varie coreografie. Ma il successo non finisce qui, ancora l’allievo Luca Righi, dopo una settimana   di studio a Monaco in Germania, supera l’audizione alla “Ballett-Akademie Hochschule fur Musikund Theater – Munchen”, l’importante Accademia di danza, tra le quattro più prestigiose al mondo. I risultati ottenuti hanno dimostrato a quale livello di alta professionalità siano giunti alcuni allievi e la scuola “Attitude Centro Danza San Marino” nel suo complesso, sotto la direzione dell’insegnante Daniela Semprini. Grande l’orgoglio di insegnanti, colleghi e genitori.

[c.s. Attitude Centro Danza San Marino]

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy