San Marino. Sul Piano di Sviluppo non c’è accordo sui tempi. L’Informazione di San Marino

San Marino. Sul Piano di Sviluppo non c’è accordo sui tempi. L’Informazione di San Marino

Antonio Fabbri – L’Informazione di San Marino: Piano di sviluppo, Felici sfida l’opposizione / “Senso di responsabilita’ sull’urgenza” / La minoranza non ci sta: “No prese in giro. Dopo 4 mesi di confronto avremo 4 giorni per esaminare l’articolato”

SAN MARINO. L’opposizione chiede concretezza sul piano strategico di sviluppo. Il Segretario di Stato alle finanze, allora, sfida il Consiglio alla prova dei fatti e annuncia, già per oggi, una riunione del tavolo con la presentazione di un articolato attuativo e annuncia: “Poi già nel prossimo consiglio porteremo il provvedimento con procedura d’urgenza e vedremo chi chiede concretezza quale seguito
darà alle proprie posizioni”. Ma la minoranza non ci sta. “Non vogliamo essere presi in giro”, tuona Alessandro Rossi di Sinistra unita in uno dei suoi ultimi interventi in aula. Gli fa eco Andrea Zafferano di Civico 10: “Siamo stati quattro mesi a confrontarci su queste proposte. Ma è sui provvedimenti concreti che avremmo dovuto confrontarci per così tanto tempo e, invece, adesso ci si chiede di farlo in 4 giorni”. Insomma, come preventivato, la vera sfida sarà l’attuazione di quelle 24 pagine sulle quali si è speso più di un giorno di dibattito.
(…)

Ascolta il giornale radio di oggi

Oggi i Giornali parlano di…

Webcam Nido del Falco

Meteo San Marino di N. Montebelli

Vignette di Ranfo

Accadde oggi, pillola di storia

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy