San Marino Teatro, Fabio Tavelli in scena con ‘Quando ero Cassius’

Domani alle ore 21.00, il Teatro Titano inaugura il suo cartellone con il primo appuntamento della Rassegna Sperimental(a)mente: Fabio Tavelli, giornalista sportivo di Sky porterà in scena ‘Quando ero Cassius‘.

L’ appuntamento realizzato dagli Istituti Culturali in collaborazione con la Segreteria di Stato per il Turismo e lo Sport vedrà Tavelli, in un’avvincente e perfetta narrazione giornalistica che confluisce in  una suggestiva ed emozionante performance teatrale, raccontare  il percorso umano e sportivo di un mito universale, Cassius Clay, un uomo che ha trasformato la sua vita più volte: da ragazzo fragile a pugile, da americano a mussulmano, da sportivo ad affabulatore. Sul palco un ring dove il  monologo avrà le cadenze del round. Ci saranno i guantoni, le corde, il secchio, la spugna che gettano solo i perdenti: sarà una storia di polvere e sangue  come il pugilato stesso.

Sarà possibile acquistare i biglietti sul sito www.sanmarinoteatro.sm oppure presso la biglietteria del Teatro Titano da  domenica 25 ottobre dalle ore 16.30 alle 20.00.

Leggi il comunicato Ufficio Attività Sociali e Culturali

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy