San Marino Teatro, Fabio Tavelli in scena con ‘Quando ero Cassius’

San Marino Teatro, Fabio Tavelli in scena con ‘Quando ero Cassius’

Domani alle ore 21.00, il Teatro Titano inaugura il suo cartellone con il primo appuntamento della Rassegna Sperimental(a)mente: Fabio Tavelli, giornalista sportivo di Sky porterà in scena ‘Quando ero Cassius‘.

L’ appuntamento realizzato dagli Istituti Culturali in collaborazione con la Segreteria di Stato per il Turismo e lo Sport vedrà Tavelli, in un’avvincente e perfetta narrazione giornalistica che confluisce in  una suggestiva ed emozionante performance teatrale, raccontare  il percorso umano e sportivo di un mito universale, Cassius Clay, un uomo che ha trasformato la sua vita più volte: da ragazzo fragile a pugile, da americano a mussulmano, da sportivo ad affabulatore. Sul palco un ring dove il  monologo avrà le cadenze del round. Ci saranno i guantoni, le corde, il secchio, la spugna che gettano solo i perdenti: sarà una storia di polvere e sangue  come il pugilato stesso.

Sarà possibile acquistare i biglietti sul sito www.sanmarinoteatro.sm oppure presso la biglietteria del Teatro Titano da  domenica 25 ottobre dalle ore 16.30 alle 20.00.

Leggi il comunicato Ufficio Attività Sociali e Culturali

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy