San Marino Teatro, rassegna ‘Lo schermo sul leggio’: Marina Massironi interpreta i brani di ‘Io non ho paura’

San Marino Teatro, rassegna ‘Lo schermo sul leggio’: Marina Massironi interpreta i brani di ‘Io non ho paura’

Domani pomeriggio, alle ore 16.30 al Teatro Titano, ritorna ‘Lo schermo sul leggio’, la rassegna ideata da Ivano Marescotti. Il primo appuntamento è con  Marina Massironi che interpreterà brani di ‘Io non ho paura‘, il romanzo di Niccolò Ammaniti, con le immagini tratte dal film di Gabriele Salvatores.

“Io non ho paura” è ritenuto un caposaldo della letteratura per ragazzi; con linguaggio chiaro racconta una storia apparentemente  semplice che in realtà racchiude spunti per riflessioni universali sull’esistenza umana. Gabriele Salvatores ne ha tratto il film che  ha vinto due David di Donatello ed è stato scelto per rappresentare l’Italia agli Oscar; inoltre è stato riconosciuto come d’interesse culturale nazionale dalla Direzione generale per il cinema del Ministero per i Beni e le Attività Culturali italiano.

Il biglietto ha un prezzo unico di € 15,00. Per i soci Titancoop € 13.00

Sarà possibile acquistare i biglietti on line sul sito www.sanmarinoteatro.sm, oppure presso la biglietteria del Teatro Titano da venerdì 13 novembre dalle ore 16.30 alle 20. Il giorno stesso dello spettacolo la biglietteria sarà aperta dalle ore 14.00.

Leggi il comunicato Ufficio Attività Sociali e Culturali


Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy