San Marino.Teatro Titano, Laura Lattuada interpreta L’inferno non esiste? di Susanna Tamaro

San Marino.Teatro Titano, Laura Lattuada interpreta L’inferno non esiste? di Susanna Tamaro

Per la stagione teatrale di San Marino Teatro, domani sera alle ore 21 al Teatro Titano L’inferno non esiste? di Susanna Tamaro interpretato da Laura Lattuada, regia di Matteo Tarasco

“L’inferno non esiste” e “Di nuovo lunedì”sono due monologhi in scena per raccontare le storie di donne che subiscono violenza nell’ambito familiare. Promosso dal Consiglio dei Ministri, Dipartimento delle Pari Opportunità della Repubblica Italiana, lo spettacolo comprende  due storie molto diverse che hanno come comune denominatore il dolore, la paura di confessare la verità a se stesse e agli altri  ed infine la speranza che il racconto possa in qualche modo aiutare chi legge e chi ascolta. L’Inferno non esiste? è un viaggio nel profondo dell’animo umano, ove le contraddizioni più aspre si fondono, per restituire un’immagine del mondo e dei rapporti familiari vividamente controversa.

Leggi il comunicato Uasc

Sarà possibile acquistare i biglietti on line sul sito www.sanmarinoteatro.sm, oppure presso la biglietteria del Teatro Titano lunedì 8 dicembre dalle ore 16.30 alle 20.





 

 

 

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy