San Marino Telecom su San Marino Forum 2008, telecomunicazioni

San Marino Telecom su San Marino Forum 2008, telecomunicazioni

“San Marino Telecom S.p.A. – PRIMA, è sorpresa e indignata di fronte alle affermazioni dello speaker del San Marino Forum, nonché Managing Partner dello Studio Ambrosetti dott. Valerio De Molli, il quale, in più occasioni riportate anche dalla stampa locale oltre che nella stessa sede del San Marino Forum, denuncia la mancanza di “info-strutture” di telecomunicazioni a San Marino descrivendo uno stato di bassissima qualità dei servizi disponibili.
San Marino Telecom S.p.A. – PRIMA, infatti, è stata la prima azienda ad aver installato una rete mobile GSM e UMTS tutta sammarinese, la prima a fornire servizi di voce mobile e fisso per casa e ufficio con numerazione sammarinese, la prima a fornire servizi Internet in mobilità PRIMANET e servizi ADSL ad alta velocità per la casa o l’ufficio attivabili in meno di 48 ore, grazie alla copertura su tutto il territorio di una rete Wi-Fi.

San Marino Telecom S.p.A. – PRIMA, ad oggi, ha superato i 3.000 Clienti e vanta servizi di alta qualità per capacità di copertura della propria rete e, oltre a fornire i migliori servizi ai propri Utenti, fornisce servizi di roaming ad oltre 200 operatori di tutto il mondo e ad altri operatori Italiani che prima della nascita di San Marino Telecom S.p.A. – PRIMA non avevano servizio né copertura a San Marino e che invece, oggi, non solo godono della migliore copertura fornita dalla rete San Marino Telecom S.p.A. – PRIMA, ma anche di tutti i servizi evoluti di trasmissione dati quali internet veloce e BlackBerry per inviare e ricevere e-mail, oltre che godere del più elevato servizio di attenzione al Cliente, portando al paese concorrenza, qualità dei servizi offerti, indipendenza e sovranità.

San Marino Telecom S.p.A. – PRIMA non accetta le dichiarazioni del dott. De Molli e denuncia allo stesso la mancata opportunità di proporre alla platea del Forum una più esatta situazione dello stato delle telecomunicazioni sammarinesi che, grazie alla nascita di San Marino Telecom S.p.A. – PRIMA e agli investimenti effettuati, ad oggi ormai vicini ai 15 milioni di euro, ha contribuito alla nascita di nuove “info-strutture”, paradossalmente uno dei punti chiave individuati dallo stesso Studio Ambrosetti per lo sviluppo di San Marino.

Le “info-strutture” di San Marino Telecom S.p.A. – Prima, oggi servono non solo Clienti SMT-PRIMA, ma rappresentano una rete alternativa al precedente monopolio della sola Telecom Italia, la quale ha servito e serve a San Marino unicamente ed esclusivamente clienti Telecom Italia.
SMT-PRIMA, ancora sorpresa ed indignata, non comprende come non sia stata interpellata dagli organizzatori del Forum, essendo SMT-PRIMA un socio dell’Associazione Nazionale dell’Industria Sammarinese (ANIS) e rappresentando sicuramente nell’ambito delle telecomunicazioni una vera e propria novità nel panorama economico e di sviluppo sammarinese.

SMT-PRIMA auspica inoltre che il San Marino Forum ed i suoi organizzatori, oltre ad avere obiettivi per dare scossoni, come riportato dalla stampa in questi giorni, abbia come vero obiettivo quello di essere un più serio e qualificato strumento al servizio delle imprese e della società sammarinese tutta, per uno sviluppo economico e sociale di grande rilievo, come San Marino merita.

San Marino Telecom S.p.A. – PRIMA
Ufficio Stampa

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy